Occupazione: Fancazzista Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 6073
Fri Nov 16 2007, 05:12PM
io, apparte stare sul situzzo, nn stò facendo niente Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci
Occupazione: Studente Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 1588
Sat Nov 17 2007, 12:56PM
nn so ke fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e sto aspettando di vedere lintervista su hit list italia dei linkin xk aveva no detto ke ci stava stitervista
Occupazione: Fancazzista Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 6073
Sat Nov 17 2007, 03:31PM
chatto Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci
Occupazione: Residenza: Scegli la tua provincia Album Preferito: Messaggi: 1336
Sat Nov 17 2007, 08:04PM
io non sto facendo assolutamente nulla oltrwe a postare qua, anche perchè ho una febbre della madonna grazie alla grandissima trovata della mia prof di ginnastica che visto che faccio la campestre ha avuto la brillante idea di prendere tutti gli atleti e farci fae 4 giri dell'istituto a corsa con temperatura -4.....o.o
Signature Removed - Unable to load the image
Sun Nov 18 2007, 12:09PM
stò sul situzzo Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci
Occupazione: scolara Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 3347
Sun Nov 18 2007, 02:02PM
accarezzo la mia bellissima gattina mentre la fermo ke cerca di salise sulla scrivania, ascolto musica. sto su msn e posto..
Nilla ti voglio troppo beneee!!!
-"Così il leone si innamorò dell'agnello" -"Che agnello stupido" -"Che leone pazzo e masochista"
Occupazione: Liceale, cameriera, amministratrice! Residenza: Mantova Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 2776
Sun Nov 18 2007, 02:48PM
Guardo ogni tanto il mio gattone che dorme vicino alla mia new stufa in camera e ascolto il codice da vinci (vederlo non posso sennò non riesco a postare...)
[ immagine disabilitata ] ...vado lentamente alla deriva...
Sun Nov 18 2007, 05:27PM
mi scrocchio le dita Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci