Occupazione: Liceale, cameriera, amministratrice! Residenza: Mantova Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 2776
Sun Nov 11 2007, 12:47AM
Na na na na niente di osceno o poVco!! E' generale il topic!! Di cosa avete voglia in questo momento oppure in questo periodo?? Qualcosa che desiderate o di cui avete smania...
Mmmmm io ho voglia...di un ragazzo... (ok lo ammetto, questo è poVco! )
[ Modificato Sun Nov 11 2007, 12:48AM ]
[ immagine disabilitata ] ...vado lentamente alla deriva...
Occupazione: Fancazzista Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 6073
Sun Nov 11 2007, 12:11PM
adesso cm adesso ho voja della mia ragazza
Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci
Occupazione: Fancazzista Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 6073
Sun Nov 11 2007, 12:11PM
adesso cm adesso ho voja della mia ragazza.... me manca troppo...
Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci
Occupazione: scolara Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 3347
Sun Nov 11 2007, 12:28PM
adesso cm adesso un naso sensa raffreddore può andare bene?? se no mi accontenterei anke di una bella tavolozza di cioccolata!!!
Nilla ti voglio troppo beneee!!!
-"Così il leone si innamorò dell'agnello" -"Che agnello stupido" -"Che leone pazzo e masochista"
Occupazione: Ady <666 Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 2372
Sun Nov 11 2007, 03:36PM
ho voglia di piangere il mio amico morto questa mattina durante "scontri" tra laziali e juventini. ucciso da un POLIZIOTTO, che evidentemente cercava vendetta...[vedi morte raciti]
'Cause She's My Jellyfish [ immagine disabilitata ]
[ immagine disabilitata ] .Death From A Lover's Hand.
Sun Nov 11 2007, 10:15PM
ho voglia di dormire