Occupazione: ANO DI BURRO Residenza: Torino Album Preferito: Hybrid Theory EP Messaggi: 1350
Wed Feb 28 2007, 05:58PM
hai il piercing sulla lingua?????bellissimo!!!!!!!!! anke io me lo velevo fare....da fastidio??? ke senti quando te lo fanno???bellissimo ...per Sabaku....si ho notato la gente ha paura di emttwere le foto...non vi mangio
Occupazione: Residenza: Scegli la tua provincia Album Preferito: Messaggi: 218
Wed Feb 28 2007, 06:03PM
no nn dà molto fastidio bisogna abituarsi..all'inizio è un po complicato ma dopo c prendi l'abitudine! Fa abbastanza male xo..
Signature Removed - Image exceeds 400 px by 250 px
Occupazione: ANO DI BURRO Residenza: Torino Album Preferito: Hybrid Theory EP Messaggi: 1350
Wed Feb 28 2007, 06:09PM
e lo so mi hanno detto ...un mio amiko se lo è fatto pure da solo....daltronde io mi sono fatto da solo quello al labbro ...quanto hai pagato per la lingua???
Wed Feb 28 2007, 06:16PM
non è poko....qui io se lo faccio in negozio ne spendo 50 10 euro in +...xò i miei non credo saranno tanto felici dato ke non gli piace quello al labbro
Wed Feb 28 2007, 06:20PM
io l'ho fatto d nascosto ql sulla lingua.......ma dopo un mese l'hanno visto,xo me l'han lasciato tenere
Signature Removed - Image exceeds 400 px by 250 px
Wed Feb 28 2007, 06:25PM
in teoria si..xo io ho una soglia d guarigione molto alta,infatti nn se n'è accorto nessuno k l'avevo fatto1 Signature Removed - Image exceeds 400 px by 250 px
Occupazione: Fancazzista Residenza: Roma Album Preferito: Hybrid Theory Messaggi: 6073
Thu Mar 01 2007, 08:54AM
quoto Uno: nun te vedo, nun te sento, nun te 'nculo Due: ok ognuno pe' le strade sue ma Tre: se quanno passo, passi pure te, te metto sotto Quattro: co' me nun fa il coatto Cinque: la tua robba è fiacca e se sente se hai qualcosa che spacca al massimo è 'na giacca de pelle, sicuro che è tarocca Sei: mi spiace per lui ma è scrauso pure il tuo DJ Sette: tu nun vinci manco nelle barzellette Otto: al primo pezzo e già stai col fiato rotto, spezzato senza voce Nove: il rap non ti si addice, prova strade nuove. Il fatto qua non è hardcore o commerciale, il problema è che su una strumentale ci vai male e mò te becchi tutto pure il Dieci: tu con me subisci come ai tempi ha fatto Troia con i greci